Coltivare l’Autonomia: Percorsi di Crescita Professionale ed Imprenditorialità

Operazione Coltivare l’Autonomia: Percorsi di Crescita Professionale ed Imprenditorialità
Rif. P.A. 2024-21200/RER,
approvata con DGR 1133/2024 del 17/06/2024.
Il progetto è realizzato grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna.

Si tratta di un catalogo di Corsi Gratuiti per Avviare e Gestire una Impresa o Rafforzare il Proprio Ruolo Organizzativo.
Finalità principale è quella di creare e dare forma ad un’idea imprenditoriale, gestire e far crescere una organizzazione, cogliere le opportunità offerte dal contesto, potenziare le proprie competenze comunicative, organizzative e sociali.

DESTINATARI 
I corsi sono rivolti a persone occupate e non occupateresidenti o domiciliate in Regione Emilia-Romagna.
I cittadini stranieri dovranno possedere un regolare permesso di soggiorno e una buona padronanza della lingua italiana.
A seconda dei diversi progetti, potranno essere previsti ulteriori requisiti.

I CORSI 

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO I corsi saranno realizzati online e/o in presenza in base alle esigenze dei partecipanti, per garantire la massima partecipazione alle attività proposte. Per conoscere gli orari e i contenuti dei corsi, clicca sul calendario / programma, all’interno troverai tutte le informazioni che cerchi e i riferimenti da contattare in caso di dubbi.

ATTESTATO FINALE Al termine dei corsi, sarà rilasciato un attestato di frequenza.

MODALITÀ DI ACCESSO L’accesso al corso avviene in base all’ordine di arrivo delle iscrizioni. I corsi si attiveranno al raggiungimento di un numero minimo di 8 partecipanti. È possibile partecipare anche a più corsi, per comporre un piano formativo individualizzato, ma non sarà possibile partecipare due volte ad uno stesso percorso.

INFO E ISCRIZIONI Per iscriverti, scarica la scheda di iscrizione e inviala compilata e firmata con firma autografa a gestione@csl-cremeria.it oppure telefonare allo 0522/576911.

Qui la brochure dell’iniziativa.

Contatti:
Enrica Testa
gestione@csl-cremeria.it
0522/576911